PON – AVVISI ESTERNI – SOCIETA’ GIURIDICHE

Lavoriamo

insieme sui PON

Lavoriamo insieme sui PON! Docendum® è una società di formazione specializzata nello sviluppo della cultura digitale degli studenti e degli insegnanti, che manifesta il proprio interesse a collaborare con le Scuole che sono alla ricerca di Esterni Esperti, Tutor e Figure aggiuntive di:
 
    Modulo: Laboratori di innovazione didattica e digitale e uso consapevole della rete
    Modulo: Modulo formativo per i genitori
    Moduli Infanzia: 1) Multimedialità; 2) Musica
    Moduli I e II ciclo: 1) Matematica; 2) Scienze 3) Lingua madre italiana
    Modulo: Sviluppo del pensiero computazionale e creatività digitale
    Modulo: Competenze di cittadinanza digitale
 
Oltre alla formazione, gli Esperti e/o Tutor di Docendum®, organismo certificato all’attività di formazione, si occuperanno della rendicontazione su GPU.
 
L’Istituto scolastico può pubblicare contemporaneamente più avvisi ad evidenza pubblica per la ricerca di formatori. Suggeriamo quindi di pubblicare sul sito internet dell’Istituto:
1) avviso pubblico per la ricerca di formatori interni all’Istituto;
2) avviso pubblico per la ricerca di Esterni rivolto a persone giuridiche.
I candidati dei due (o tre avvisi nel caso si voglia pubblicare anche un avviso per la ricerca di Esterni rivolto a persone fisiche) saranno confrontati in graduatorie distinte: una con i CV dei docenti interni all’Istituto ed una con i CV dei soggetti giuridici che avranno risposto all’avviso pubblico.
Nel caso ci siano disponibilità e vengano considerate idonee le candidature, l’Istituto dovrà dare priorità ai formatori interni all’Istituto.
Per facilitarvi nella creazione dell’avviso pubblico per la ricerca di Esterni rivolto a persone giuridiche riportiamo:

Approfittiamo per ricordare che la procedura per la selezione interna di tutor, esperti e personale aggiuntivo è gestita dal seguente documento: http://www.miur.gov.it/documents/20182/881790/prot37407_17.zip/2ae7810f-9bd0-4a20-abf3-f6a3377821d4 pubblicato con nota MIUR Prot.37407 del 21/11/2017.

Per quanto riguarda invece la selezione di società di formazione (esperto persona giuridica) deve avvenire attraverso le procedure di gara per servizi e forniture, che devono essere gestite come indicato di seguito: http://pon20142020.indire.it/portale/wp-content/uploads/2018/01/prot487_18_all01-MOF-Procedure-di-gara-per-servizi-e-forniture.pdf

Salva il Curriculum della nostra società di formazione e comunicaci quando l’avviso pubblico, rivolto a persone giuridiche, relativo alla ricerca di Esterni Esperti, Tutor e/o Figure aggiuntive è presente sul sito internet del tuo Istituto scolastico.
 
Per contattarci è possibile:
 – inviare una mail a pon@docendum.it
 – chiamarci al numero 06.40403704

 

Se vuoi essere ricontattato compila il form

Il tuo nome e cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo telefono

Scuola

Città